La nostra identità è parte integrante del nostro Know-how

Dal 1989 l’innovazione è iscritta nel nostro DNA e inoltre siamo situati in una posizione ideale per inventare le tecnologie di domani.

Nel cuore della Health Valley

Symbios si trova nel cuore di uno dei più prestigiosi cluster dell’industria medica mondiale, a Yverdon-les-Bains, nella Svizzera romanda. Questa posizione eccezionale garantisce all’azienda un accesso privilegiato al know-how meccanico dell’industria orologiera e alle risorse in ingegneria biomedica delle università e delle industrie di fama mondiale presenti nella regione.

Un know-how tecnologico unico

Fin dalla sua creazione, Symbios si è distinta per l’implementazione di prodotti e tecnologie innovative e per gli ingenti investimenti destinati alla ricerca e allo sviluppo. I settori di competenza riguardano lo sviluppo di impianti e strumenti ortopedici, ma anche un know-how unico in materia di software medici 3D per la progettazione e la produzione di impianti e strumenti su misura. Per innovare e rimanere competitivi è essenziale controllare e mantenere questo know-how all’interno dell’azienda.

error: Content is protected !!